Hippo Competition - gara internazionale in lingua Inglese

21/03/2019
2018/2019

La Hippo English Language Olympiad è una prestigiosa competizione internazionale di lingua inglese, nata nel 2012. E’ aperta a tutti gli allievi europei non madrelingua della scuola primaria e secondaria di primo e secondo grado.
La Hippo English Language Olympiad ha lo scopo di valorizzare lo studio della lingua inglese in un contesto stimolante ed innovativo. Essa beneficia del supporto della multinazionale dell'editoria e didattica Pearson ltd e dell’ente certificatore Gatehouse Awards, riconosciuto dall’Office of Qualifications and Examinations Regulation, England (Ofqual) e dal Miur.
La gara beneficia di diversi patrocini istituzionali tra cui, nella nostra area di competenza, quelli delle Regioni Piemonte, Liguria e Valle d’Aosta.
Sono previste fasi
regionali