ISCRIZIONE ON-LINE ALLA BIBLIOTECA DIGITALE

19/03/2020

Chi non fosse ancora iscritto ad una delle nostre biblioteche può fare richiesta di iscrizione con una modalità semplificata per consentire l'accesso alle nostre risorse digitali.
Questa iscrizione straordinaria è consentita solo a persone maggiorenni residenti o domiciliate in uno dei Comuni della Città Metropolitana di Genova.

I richiedenti dovranno inviare una e-mail all'indirizzo in evidenza in questa pagina indicando i seguenti dati:

  • nome e cognome
  • data e luogo di nascita
  • codice fiscale
  • indirizzo di residenza e di domicilio (solo per i non residenti nel comune di Genova)
  • numero di cellulare

La e-mail di richiesta vale come assenso al trattamento dei dati personali, che saranno comunque cancellati completamente il 4 aprile p.v. o, in caso di prestiti di e-book attivi, alla scadenza dei prestiti.
In caso di prolungamento della chiusura delle biblioteche, la validità di queste iscrizioni straordinarie sarà conformemente prorogata.
Al termine dell'emergenza persona, se interessata a confermare la propria iscrizione, dovrà farla ex novo presso una biblioteca, secondo la procedura ordinaria .

Scopri di più