RASSEGNA FINALISTI PREMIO ANDERSEN (2018, 2017, 2016) - ROSSIGLIONE, Biblioteca "N. Odone", fino al 26 aprile 2019

28/03/2019

Fino al 26 aprile 2019 nella Biblioteca Comunale di Rossiglione (GE), piazza Matteotti 7, è visitabile
la rassegna libraria itinerante per bambini e ragazzi che presenta i libri FINALISTI del prestigioso PREMIO ANDERSEN (edizioni 2018, 2017 e 2016)

Un centinaio di titoli, organizzati per categorie dei premiati, che saranno certamente un'ottima occasione per sfogliare, visionare, "assaggiare" le migliori proposte dell'editoria italiana per bambini e ragazzi.

Lunedì 15 alle ore 16.30 presso la biblioteca di Rossiglione i volontari invitano grandi e piccini a una presentazione ricca di curiosità, ma soprattutto a una lettura ad alta voce di volumi selezionati della rassegna itinerante Andersen.

Organizzano:
Comune di Rossiglione - Biblioteca Comunale "N. Odone"
Città Metropolitana di Genova - Centro Sistema Bibliotecario
In collaborazione con: Andersen, la rivista e il Premio