Ronco Scrivia, Concorso letterario di poesia "All'ombra del re"

06/06/2023

La Pro loco di Ronco Scrivia, in collaborazione con il Comune, la Biblioteca civica "Tranquillo Marangoni ', e le associazioni culturali "Parole di terra" e "VardeMente", organizza "All'ombra del Re", un concorso letterario di poesia gratuito e aperto a tutti.

Tema centrale del concorso è la vita alle pendici del Monte Reale, che domina il comune di Ronco Scrivia e la Valle Scrivia ed è meta di escursionisti in ogni stagione dell'anno.

Il Concorso è diviso in 3 categorie:
1. Categoria Bambini: la partecipazione è aperta a tutti gli autori di età comprese fino ai 10 anni compiuti;
2. Categoria Giovani: la partecipazione è aperta a tutti gli autori di età comprese tra i 11 e 17 anni compiuti;
3. Categoria Adulti: la partecipazione è aperta a tutti gli autori di età superiore ai 18 anni compiuti

Regolamento e iscrizioni al link indicato.

La scadenza per la consegna degli elaborati è alle ore 23:59 del 31 ottobre 2023.