Santa Margherita Ligure, Parco del Flauto Magico, 5 e 19 luglio - ore 18.00 - Due appuntamenti per bambini e famiglie, a cura della Biblioteca comunale nell'ambito della manifestazione "Ecofestival Donne & Cambiamento"

30/06/2023

La Biblioteca Comunale di Santa Margherita Ligure collabora alla manifestazione "Ecofestival Donne & Cambiamento".

In allegato la locandina con il programma dettagliato di tutti gli incontri che è molto ricco e vede la partecipazione di ospiti di eccezione quali: Lella Costa, Paola Minaccioni, Monica Guerritore e Isabella Ferrari.

Due gli appuntamenti per bambini e famiglie, a cura della biblioteca comunale:

mercoledì 5 luglio - Parco del Flauto Magico ore 18,00 - "Per far contento un coniglietto" - libro polisensoriale nato da un progetto della Biblioteca Comunale di Santa Margherita Ligure (Erga Edizioni.
Laboratorio di creatività al tavolo del Re);

mercoledì 19 luglio - Parco del Flauto Magico ore 18,00 - "Il ragno e la farfalla" - Laboratorio di creatività.

05/07/2023
19/07/2023