BIBLIOINSIEME: INAUGURAZIONE HUB CULTURALE - SERRA RICCO', Biblioteca "E. Firpo", venerdì 24 maggio, ore 17.00

22/05/2019

Venerdì 24 maggio, alle 17.00 inaugurazione dell'HUB culturale BIBLIOINSIEME, il rinnovato atrio della biblioteca "E. Firpo" di SERRA RICCO'.

Il progetto BIBLIOINSIEME è uno dei vincitori del Bando "Luoghi della cultura 2018" della Compagnia di San Paolo.

Grazie al contributo della Compagnia il Comune di Serra Riccò ha potuto ammodernare l'atrio della Biblioteca e renderlo un HUB culturale aperto a tutti, dove i cittadini possono trovare un luogo accogliente dove studiare, passare del tempo, ricevere informazioni sulle attività culturali e sociali presenti sul territorio.

Nell'occasione Sandro Natalini metterà in mostra le tavole appositamente realizzate per il volume "Il Paese delle Fiabe", che accoglie le fiabe vincitrici della quarta edizione del Concorso letterario - promosso dal Comune di Serra Riccò in collaborazione con la rivista Andersen - che rende omaggio all'autrice Beatrice Solinas Donghi.

#ComuneSerraRiccò, #MusicVillage, #Andersen, #CISEF Cooperativa Sociale, #ArtTime

PDF icon Locandina in pdf703.06 KB
24/05/2019