Bogliasco - Eventi organizzati da Biblioteca comunale, Pro Loco e Associazioni per "Il maggio dei libri"

14/05/2023

In occasione del “Maggio dei Libri” 2023 a Bogliasco si svolgeranno varie iniziative di promozione del libro e della lettura (presentazione di libri, letture e laboratori per bambini) dislocate in diversi luoghi del Comune (Biblioteca Comunale, esercizi commerciali, centri medici, centri educativi e luoghi all’aperto) per portare i libri al di fuori del loro contesto abituale e sviluppare la lettura condivisa.

In particolare, venerdì 19 maggio, alle ore 16, nell’ambito dell’iniziativa “Ti racconto un libro in vetrina”, una volontaria NpL della Biblioteca Comunale presenterà a bambini e genitori alcuni libri del Premio Nazionale NpL 2023 - Sezione “Crescere con i libri” nello spazio antistante un negozio della Piazza della Chiesa.

Biblioteca Civica “Casetta Burchi” - tel. 010 3470815
Pro Loco Bogliasco - tel. 010 3470429