CANTA E RACCONTA: rassegna di incontri online per famiglie e bambini - 10, 17, 24 febbraio 2021 - ore 18,00

08/02/2021

Nell'ambito del progetto "Biblioinsieme" del Comune di Serra Riccò, sostenuto dalla Compagnia di San Paolo, riprendono mercoledì 10 febbraio 2021, gli incontri online per famiglie e bambini della rassegna CANTA E RACCONTA.

Ecco gli appuntamenti in calendario a febbraio, sempre di mercoledì, tutti alle ore 18,00. Tre eventi a tema letterario e musicale, fruibili online, sia in diretta che in differita.

10 febbraio - "Il pomeriggio dei racconti" a cura di Donatella Curletto - Secondo appuntamento in compagnia delle fiabe di Beatrice Solinas Donghi.

17 febbraio - "Orienteering tra boschi e fiabe " a cura di Daniela Carucci ed Elisabetta Civardi

24 febbraio - "Cantami ancora" a cura di Francesco Piccardo

Gli incontri si terranno su piattaforma Meet. Per iscriversi e ricevere il link per il collegamento scrivere alla email indicata.

Potete trovare maggiori informazioni nelle schede in allegato.

VI ASPETTIAMO!

Con la partecipazione di: Andersen, Cooperativa Cisef, Comune di Serra Riccò, Centro Sistema Bibliotecario di Città Metropolitana, Associazioni Art-Time e Musicamica. Con il patrocinio di Nati per Leggere Liguria