CANTA E RACCONTA: rassegna di incontri online per famiglie e bambini - 14, 21, 28 aprile 2021 - ore 18.00

07/04/2021

Nell'ambito del progetto "Biblioinsieme" del Comune di Serra Riccò, sostenuto dalla Compagnia di San Paolo, continuano gli incontri online per famiglie e bambini della rassegna CANTA E RACCONTA.

Ecco gli appuntamenti in calendario nel mese di aprile, sempre di mercoledì, tutti alle ore 18,00.
Tre eventi a tema letterario e musicale, fruibili online, sia in diretta che in differita.

14 aprile - "Il pomeriggio dei racconti" a cura di Donatella Curletto - Quarto appuntamento
Una villa misteriosa, storie alquanto insolite e un'amicizia... imperiale: continua il viaggio tra i romanzi e i racconti di Beatrice Solinas Donghi!

21 aprile - "Segni d'intorno" a cura di Daniela Carucci ed Elisabetta Civardi

28 aprile - "Libri da suonare" a cura di Francesco Piccardo

Gli incontri si terranno su piattaforma Meet. Per iscriversi e ricevere il link per il collegamento scrivere alla email indicata.

VI ASPETTIAMO!

Con la partecipazione di: Andersen, Cooperativa Cisef, Comune di Serra Riccò, Centro Sistema Bibliotecario di Città Metropolitana, Associazioni Art-Time e Musicamica. Con il patrocinio di Nati per Leggere Liguria

PDF icon Locandina Calendario CANTA E RACCONTA162.01 KB