FUENTE DELLA LIBERTA': spettacolo del Teatro di Cittadinanza - Portofino (GE), Teatrino comunale, martedì 18 giugno, ore 21.00

10/06/2019

Portofino, Teatrino Comunale - Vico Dritto n. 16
dalle 21.00 alle 23.00 circa

Dopo aver fatto tappa in altre otto cittadine, arriva a Portofino lo spettacolo “Fuente della libertà”.

Martedì 18 giugno alle ore 21 presso il Teatrino Comunale andrà in scena una storia tutta al femminile, portata sul palcoscenico dal Teatro di Cittadinanza,
in una staffetta tra Comuni e Anpi, tratta dai ricordi di tre amiche in merito a fatti realmente accaduti in un paese sulle alture di Sori, durante la seconda guerra mondiale, raccolti da Valeria Stagno e scritti da Ivano Malcotti.
Ricerca storica a cura di Massimo Bisca, presidente Anpi provinciale.
Messa in scena a cura del gruppo "In punta di penna" coordinato da Marina Marchetti.
Coreografie di Giovanna La Vecchia - Kaleido Dense.

Evento organizzato dai Servizi Bibliotecari del Comune di Santa Margherita Ligure in collaborazione con il Comune di Portofino e l' Anpi sez. Silvio Solimano "Berto" Santa Margherita Ligure - Portofino.

PDF icon Locandina spettacolo in pdf550.74 KB
18/06/2019