GIORNATE EUROPEE DEL PATRIMONIO, SANTA MARGHERITA, sabato 21 settembre ore 9.30/12.30, Visita Biblioteca "Italo Bertoni"

19/09/2019

Si comunica che in occasione delle Giornate Europee del Patrimonio, sabato 21 settembre 2019 dalle ore 9:30 alle ore 12,30 sarà possibile visitare la Biblioteca Comunale "Italo Bertoni" di Santa Margherita Ligure, con sede a Villa Nido (Complesso di Villa Durazzo).
La biblioteca "Bertoni" fa parte dei Servizi Bibliotecari del Comune di Santa Margherita Ligure ed è aperta nel periodo estivo da giugno a settembre.
Per le Giornate Europee del Patrimonio 2019 saranno presenti un gruppo di merlettaie locali e oltre alla visita alla biblioteca, si potranno ammirare i tradizionali pizzi al tombolo di Santa Margherita Ligure e libri sul merletto. Ingresso libero. Non occorre prenotazione. Luogo accessibile a tutti.

PDF icon Locandina Bertoni.pdf268.66 KB
21/09/2019