il 10 dicembre #GenovaMetropoli promuove un seminario di orientamento a Recco

04/12/2019

Città Metropolitana, nell'ottica di promuovere attività di rete nel territorio ha in programma di coinvolgere i Comuni dell'area metropolitana per diffondere le iniziative previste dal progetto regionale #progettiamocilfuturo.it rivolto all'orientamento scolastico e professionale dei giovani liguri.
La prima iniziativa è un seminario, curato da Aliseo, rivolto ai genitori dei ragazzi che frequentano la scuola secondaria di secondo grado che si terrà il 10 dicembre alle ore 17 presso la sala del consiglio comunale di Recco in Piazza Nicoloso 14 a Recco
Mentre i genitori seguono il seminario i figli, studenti studenti di seconda o terza media, potranno partecipare nella Sala Polivalente (sita in Via Ippolito d’Aste n. 2B, distante circa 200 metri dalla sede del Comune) in contemporanea ad un workshop di orientamento con modalità e contenuti mirati alla loro fascia di età per testare le loro conoscenze sulla formazione ed il mondo del lavoro ed avviare una riflessione su se stessi.
Per informazioni sul seminario si può fare riferimento alla mail indicata ed è necessario prenotarsi al portale dedicato del progetto.

PDF icon Volantino_genitori_DEF_recco.pdf1.58 MB
10/12/2019