Il 27 maggio alle 18.00 un seminario rivolto ai genitori di ragazzi con disabilità

20/05/2021

Continua la collaborazione tra Città Metropolitana, Ufficio scolastico regionale e #Progettiamocilfuturo.
il prossimo 27 maggio alle ore 18.00 si terrà un Webinar rivolto ai ragazzi ed alle famiglie dei ragazzi con disabilità.
I nostri esperti chiariranno le differenze tra la scuola del primo ciclo e le superiori, quali sono i diritti ed i doveri all'interno di questo contesto educativo.
L'ufficio scolastico regionale in particolare racconterà quali strutture e quali risorse possono essere attivate per il successo scolastico dei ragazzi.
Il seminario è utile a ogni genitore sia per conoscenza generale sia perché tutti si possono trovare nelle condizioni, temporanee o permanenti, di avere un supporto per frequentare positivamente la scuola