Istruzione, formazione e diritto allo studio

Ottobre il mese dell'educazione finanziaria

Il 1° ottobre prende il via la Sesta Edizione del Mese dell’Educazione Finanziaria. L’appuntamento è promosso dal Comitato per la programmazione e il coordinamento delle attività di educazione finanziaria (Comitato EDUFIN).

Il Mese porterà in tutta Italia eventi e iniziative dirette a promuovere lo sviluppo e l’apprendimento delle conoscenze e competenze finanziarie, assicurative e previdenziali.

Il programma della manifestazione prevede seminari, lezioni, webinar, giochi,...

8 Corsi gratuiti di alta formazione rivolti alle/ai diplomate/i tra 18 e 35 anni in vari settori all'Accademia della Marina Mercantile

L’Accademia Italiana della Marina Mercantile ha aperto diversi avvisi di selezione per i corsi di alta formazione gratuiti rivolti a diplomate e diplomati di età compresa tra 18 e 35 anni in vari settori:
1) Ambito Ferroviario
2) Multimedia Technician
3) Commissario di bordo
4) Ufficiale di coperta
5) Ufficiale di macchina
6) Ambito cantieristica navale - Ship Manager e Superintendent
7) Ambito cuoco di bordo
8) Ambito Logistica

Maggiori...

Notizie

Scopri di più