Leggimi prima: 4 incontri sul territorio per favorire la lettura in famiglia

16/11/2018

Regione Liguria ha acquistato alcune centinaia di copie della bibliografia "Nati per Leggere" 2018 da destinare a biblioteche, asili nido ed alle scuole della prima infanzia, nonché ai presidi socio-sanitari a contatto con i bambini della fascia 0-6 anni.

Prima della sua distribuzione a ogni struttura beneficiaria la bibliografia sarà illustrata al pubblico che vorrà partecipare dai referenti provinciali di Nati per Leggere.

Per partecipare agli incontri non è richiesta l’iscrizione e potranno intervenire anche diversi operatori della stessa struttura; la bibliografia sarà consegnata in un’unica copia per le biblioteche, gli asili nido e le scuole d’infanzia o i presidi socio-sanitari che saranno rappresentati dai diversi operatori.

Il calendario degli incontri prevede

• Sabato 17 novembre ad Imperia presso la biblioteca civica “Leonardo Lagorio” dalle ore 11 alle 12
  • Lunedì 19 novembre a Genova presso la biblioteca “E. De Amicis” - sala Luzzati dalle ore 16.30 alle 18.00
  • Sabato 24 novembre ad Alassio presso la biblioteca civica “Renzo Deaglio” dalle ore 10.30 alle 12