Martedì 22 il 4° incontro per la prevenzione del cyberbullismo

18/03/2022

Il Comune di Genova APPartenere: cittadinanza digitale - quarto degli incontri specificamente dedicati a genitori, familiari, insegnanti, educatori, medici, … di bambini e ragazzi della scuola primaria, del percorso di “Educazione digitale e prevenzione del cyberbullismo, rischi e opportunità”, promosso da Agenzia per la Famiglia-ApF del Comune di Genova con l’Università della Strada Gruppo Abele di Torino.
Prosegue martedì 22 marzo 2022 dalle 17 alle 19 online, sulla piattaforma zoom, il percorso sull'Educazione digitale, organizzato da Agenzia per la Famiglia nell'ambito del progetto INFOrmiamoci e APPlichiamoci - Essere presenti nel tempo 2.0, con il quarto degli incontri dedicati alla fascia di età della scuola primaria.

Relatori saranno Leonardo Ferrante formatore “Gruppo Abele” Torino e Marzia Perrone psicologa e formatrice “Università della Strada Gruppo Abele" Torino.

Per partecipare basta collegarsi all'indirizzo messo nei link

ID riunione: 821 4168 7655
Passcode: 238406