Mignanego, Biblioteca comunale, dal 6 luglio 2022, nuovo ciclo d'incontri: "Scrittori presentati da scrittori" - Chiara Ferraris dialoga con Sabrina De Bastiani e Daniele Cambiaso intorno al romanzo giallo "Genova. Scelte di sangue"

01/07/2022

Mercoledì 6 luglio alle ore 18.30 la Biblioteca di Mignanego inaugurerà il nuovo ciclo d’incontri "Scrittori presentati da scrittori".

Chiara Ferraris dialogherà con Sabrina De Bastiani e Daniele Cambiaso intorno a loro nuovo romanzo giallo scritto a quattro mani, "Genova. Scelte di sangue" (Fratelli Frilli Editori).

GLI AUTORI
Sabrina De Bastiani, genovese, laureata in Lingue e letterature straniere, redattrice di Thrillernord, è autrice di racconti e romanzi.

Daniele Cambiaso, nato a Lavagna (GE), è insegnante e autore di racconti e romanzi gialli, molti dei quali pubblicati da Fratelli Frilli Editori.

L’OPERA
Autunno 2008, alta Valpolcevera. Durante i lavori per il potenziamento di un metanodotto, viene ritrovato il cadavere di un uomo, privo della testa e i cui polpastrelli sono stati abrasi. Si tratta di un delitto legato al traffico di droga e alla malavita organizzata? Oppure c’entrano qualcosa i macabri rituali di cui si trovano tracce nella zona? Lo scoprirà Il tenente Pietro Farnè del Nucleo Operativo dei Carabinieri di Genova insieme a Mistral Garlet, che ha intrapreso da poco la carriera nell’Arma.

"Genova. Scelte di sangue" è il secondo romanzo scritto a quattro mani da Sabrina De Bastiani e Daniele Cambiaso, sequel di A distanza ravvicinata (Fratelli Frilli Editori 2020).

L’incontro si terrà all’aperto, nei giardini della biblioteca.

È gradita la prenotazione, telefonica (010 7720477) o via email.

06/07/2022