Ovada (Al), martedì 14 maggio 2024 - ore 21 - Community Hub: "Comunicazione Aumentativa Alternativa (CAA). Per una cultura accessibile" - Incontro in collaborazione con la Biblioteca comunale di Rossiglione (Ge)

08/05/2024

Martedì 14 maggio alle ore 21 a Ovada, presso il Community Hub in via Novi, 13, la Biblioteca comunale di Rossiglione "N. Odone" partecipa a un evento formativo sulla Comunicazione Aumentativa Alternativa con l’obiettivo di promuovere una cultura accessibile.

Un incontro divulgativo gratuito rivolto a genitori, insegnanti, professionisti e a chiunque voglia conoscere meglio il mondo della CAA. Interverranno le psicologhe Elisa Rapetti e Valentina Amato e la Terapista della neuro e psicomotricità dell'età evolutiva Martina Verdese e la Logopedista Nicla Sciutto.

La biblioteca di Rossiglione sarà presente con Donatella Zunino e Paola Pastorino per presentare il progetto della biblioteca in CAA e mostrare alcuni dei numerosi libri in CAA disponibili in biblioteca.

Un’occasione unica per confrontarsi con diverse professionalità, conoscere meglio la comunicazione aumentativa alternativa, consultare materiale e sfogliare tantissimi libri!

PDF icon 518d8f74-a750-49b0-bf46-63dc1af4eee7.pdf119.57 KB
14/05/2024