ROSSIGLIONE, Biblioteca comunale "N. Odone": sabato 13 novembre - Presentazione del libro "Prima che il buio" di Nico Priano; mercoledì 17 novembre - Appuntamento con il "Club del libro"

10/11/2021

Sabato 13 novembre alle 15.30 presso la biblioteca comunale di Rossiglione presentazione del libro di Nico Priano “Prima che il buio”, Nua edizioni, 2021
Sarà presente l’autore per parlare del suo ultimo romanzo, ambientato negli anni della Seconda Guerra mondiale nell’ovadese, un racconto di una generazione cresciuta troppo in fretta tra fame e guerra, un'umanità fragile, dunque, ma tutt'altro che arrendevole.
Posti limitati, richiesta prenotazione alla email indicata.

Mercoledì 17 novembre alle ore 20.30 appuntamento con il Club del Libro, un progetto promosso dalla Banca del tempo, in collaborazione con la biblioteca comunale.
Un gruppo di giovani e giovanissimi si incontrano una volta al mese per discutere di libri e di letture, di fronte da una calda tisana. Tema del mese di novembre sono le distopie.
Incontro aperto a tutti gli interessati.

13/11/2021
17/11/2021