Santa Margherita Ligure (Ge), 22 novembre, ore 11.00 - Presentazione del libro: "27 maggio 2021. Monte di Portofino Monte dei Bambini"

22/11/2021

A seguito del progetto proposto dai Servizi Bibliotecari del Comune di Santa Margherita Ligure e realizzato dagli studenti dell'Istituto Caboto di Chiavari è nato un libro che si intitola "27 maggio 2021. Monte di Portofino Monte dei Bambini. Riflessioni di ragazze e ragazzi in tempo di pandemia", edito dal Comune di Santa Margherita Ligure (Servizi Bibliotecari) e stampato dalla Casa Editrice De Ferrari di Genova.
Nel volume sono stati raccolti i messaggi, gli stati d'animo e i disegni grafici dei ragazzi dell'Istituto Caboto che hanno così raccontato come hanno vissuto il periodo del lockdown.
L'edizione è stampata con il patrocinio della Regione Liguria, dell'UNICEF, del Comune di Portofino, del Comune di Camogli e del Parco di Portofino
La presentazione, prevista nel Parco del Flauto Magico, a causa maltempo si è svolta online ed è visibile sui canali social del Comune di Santa Margherita Ligure.

22/11/2021