Santa Margherita Ligure - Iniziative organizzate dalla Biblioteca Comunale di Santa Margherita Ligure per "Il maggio dei libri"

09/05/2023

Iniziative già svolte
- 2 maggio in orario scolastico, presso la Scuola V. G. Rossi dell'I.C. di Santa Margherita Ligure, presentazione del libro "Storie, racconti e una Mappa della Resistenza" di Matteo Brugnoli. Sarà presente l'autore. Iniziativa in collaborazione con l'Anpi Sezione di Santa Margherita Ligure- Portofino-Rapallo. Iniziativa riservata alle scuole (su prenotazione)

- 4 maggio alle ore 18 a Villa Durazzo "Incipit Offresi" 8^ tappa del primo Talent Letterario per aspiranti scrittori e scrittrici.
Ingresso libero

- 7 maggio dalle ore 16,30 a Villa Durazzo (Salone degli Stucchi) "API, Ninne Nanne e Mozart" incontro con la fantasia con Lucrezia Giarratana , Valentina Bove, Gabriella Perugini e Fiorella Colombo, autrici della Casa Editrice Erga. Sarà presente l'editore Marco Merli.

Prossime iniziative
- 12 maggio "Festa della mamma in biblioteca" ricordando la maestra Carla "amica dei bambini" con le Pigotte per l'UNICEF a cura del Comitato genitori Nozarego Basso (Scuola di Corte) e la Biblioteca Comunale di Santa Margherita Ligure.
Ingresso libero

- 16 maggio in orario scolastico, presso la V. G. Rossi dell' I.C. di Santa Margherita Ligure incontro con l'autore Paolo Fizzarotti che presenterà il suo libro "Eroi interstellari", candidato al Premio Strega Ragazzi.
Iniziativa riservata alle Scuole (su prenotazione)

- 19 maggio presso la Biblioteca Comunale di Santa Margherita Ligure alle ore 17 presentazione del libro "Storie, racconti e una Mappa della Resistenza" di Matteo Brugnoli. Sarà presente l'autore. Iniziativa in collaborazione con l'Anpi di Santa Margherita Ligure-Portofino-Rapallo.
Ingresso libero

- 26 maggio presso l'Auditorium della Scuola Vittorio G. Rossi dell'I.C. di Santa Margherita Ligure rappresentazione e premiazione delle opere vincitrici del Premio di Teatro per ragazzi "Emanuele Luzzati" - Sezione Scuole. Organizzato dal Comune di Santa Margherita Ligure, con il patrocinio della Regione Liguria.

12/05/2023
16/05/2023