Santa Margherita Ligure, Premio di Teatro per ragazzi "Emanuele Luzzati" - terza edizione

01/12/2023

La Giunta Comunale di Santa Margherita Ligure, con deliberazione n. 219 del 10/11/2023 ha approvato i bandi di concorso del Premio di Teatro per ragazzi Emanuele Luzzati – 3^ Edizione.

Il Premio si compone di due sezioni:

- una con bando diffuso a livello nazionale per Compagnie di professionisti operanti nell'ambito del Teatro per ragazzi - scadenza 15 marzo 2024;

- una con bando diffuso a livello regionale per le Scuole Primaria e Secondaria di primo grado che presenteranno lavori attuati all'interno del loro percorso scolastico annuale - scadenza 31 marzo 2024.

Il bando e le schede per l'iscrizione sono on-line sul sito del Comune di Santa Margherita Ligure e si possono scaricare dal link indicato.

Le richieste di iscrizione e il materiale da allegare dovranno essere inviati tramite posta elettronica alla Segreteria del Premio, all'indirizzo e-mail indicato.

Per informazioni rivolgersi alla Segreteria del Premio: referente: Maria Marchetti – Funzionario Servizi Bibliotecari Tel. 0185205454 - cell. 3357587776