Santa Margherita Ligure, Villa Durazzo, 10 ottobre, ore 17.30 - Tavola rotonda: "Recupero e valorizzazione delle zone verdi del Parco del Flauto Magico"

06/10/2022

Lunedì 10 ottobre a Villa Durazzo (1. piano - Salone degli Stucchi) alle ore 17,30 si terrà la Tavola rotonda dal titolo "Recupero e valorizzazione delle zone verdi del Parco del Flauto Magico di Santa Margherita Ligure".

Interverranno in qualità di relatori:
L'Assessore Beatrice Tassara, Marco DeVecchi del Dipartimento di Scienze Agrarie Forestali e Alimentari dell'Università degli studi di Torino (DISAFA), Adriana Ghersi e Matteo Vacca del Dipartimento di Architettura e Design dell'Università degli Studi di Genova (DAD), Sergio Noberini Presidente della Lele Luzzati Foundation, Alba Zanini Presidente dell'Associazione culturale Kòres di Torino.

Per l'occasione Matteo Vacca illustrerà la tesi di laurea che ha discusso presso l'Università degli Studi Genova dal titolo "Riqualificazione del Parco del Flauto Magico e di Corso Elia Rainusso a Santa Margherita Ligure.

Una copia della Tesi è stata depositata presso la Biblioteca Comunale di Santa Margherita Ligure
Ingresso libero fino ad esaurimento posti.

Info: cell. 3357587776 - email indicate

Iniziativa organizzata dal Comune di Santa Margherita Ligure - Servizi bibliotecari e dall'Associazione culturale Kòres con il patrocinio di DISAFA, DAD e della Lele Luzzati Foundation

10/10/2022