Santa Margherita Ligure - Villa Durazzo (Salone degli Stucchi) - mercoledì 24 aprile 2024, ore 16 - Reading poetico "Poesia e Libertà"

16/04/2024

Mercoledì 24 Aprile 2024 alle ore 16:00 a Villa Durazzo (Salone degli Stucchi) si terrà il reading poetico "Poesia e Libertà" a cura di Serena Rossi e Elisabetta Oneto. Con la partecipazione di Rosaria Munafò, poetessa e performer.
Un incontro piacevole per leggere poesie note ed inedite di letteratura italiana e straniera sul tema della Libertà, da condividere insieme…
La partecipazione è aperta a tutti.
Iniziativa organizzata in collaborazione con i Servizi bibliotecari del Comune di Santa Margherita Ligure e il Presidio del Libro S. Margherita - Portofino.

Santa Margherita Ligure - Città che Legge, partecipa con questo evento a "Il Maggio dei Libri 2024".
Il Maggio dei Libri è una campagna nazionale che invita a portare i libri e la lettura anche in contesti diversi da quelli tradizionali, per intercettare coloro che solitamente non leggono ma che possono essere incuriositi se stimolati nel modo giusto e
coinvolge enti locali, scuole, biblioteche, librerie, festival, editori, associazioni culturali e i più diversi soggetti pubblici e privati. In Italia ma non solo: ogni anno, infatti, la campagna varca i confini nazionali unendo nella comune passione per la lettura diverse realtà, come le scuole italiane all’estero.