Webinar a cura di Luigi Dal Cin per la settima edizione del concorso letterario "Il paese delle fiabe" - mercoledì 9 febbraio, ore 17.00/19.00

08/02/2022

Mercoledì 9 febbraio 2022 dalle 17.00 alle 19.00 si svolgerà in modalità online il webinar gratuito di scrittura creativa in classe per insegnanti di scuola infanzia e scuola primaria in occasione della VII edizione del concorso letterario "Il Paese delle Fiabe" indetto dal Comune di Serra Riccò in collaborazione con la rivista Andersen in omaggio a Beatrice Solinas Donghi.

Il webinar sarà condotto da Luigi Dal Cin, che da anni affianca al lavoro di autore di libri per bambini e ragazzi per le più importanti case editrici italiane anche un’intensa attività di corsi di scrittura (Scuola Holden di Torino e Master Ars in Fabula di Macerata).

Sarà rilasciato attestato di partecipazione a tutti gli insegnanti che ne faranno richiesta.

L’iscrizione al webinar e al concorso per le scuole "Il paese delle fiabe" sono gratuite.

Nei Collegamenti tutte le info per approfondire e partecipare.

09/02/2022