Mignanego, Biblioteca comunale, mercoledì 14 dicembre - ore 17.30 - Chiara Ferraris presenta il suo nuovo romanzo "Anime qualunque"

12/12/2022

Mercoledì 14 dicembre 2022 – ore 17.30 - Biblioteca di Mignanego - Via Vittorio Veneto 143 - Mignanego (GE) - Chiara Ferraris presenta il suo nuovo romanzo "Anime qualunque" (Sperling&Kupfer)

Chiara Ferraris, nata a Genova, è biologa, insegnante, scrittrice e mamma. Ama leggere e stare a contatto con la natura. Il suo primo romanzo, "L’impromissa", è stato semifinalista al John Fante Opera Prima 2020, selezionato per il Premio Città di Cuneo 2020 e finalista al Premio Letterario Città di Rieti.

«Avevo creduto che fosse stato un segno, che noi due fossimo legati dal destino. E invece, era tutta una casualità e noi due, noi due, anime qualunque, eravamo insieme per errore. Un inciampo nel caos».
Due donne lontane nel tempo, due anime eterne con un destino già scritto: un incontro casuale con uno sconosciuto cambierà per sempre le loro vite.

Dopo "L’impromissa", Chiara Ferraris torna con un nuovo romanzo tra passato e presente, che ci conduce alla radice di amori travolgenti e sentimenti vividi, con uno stile poetico ed evocativo che rende la narrazione intensa e coinvolgente.

È gradita la prenotazione, telefonica (010 7720477) o alla email indicata.

14/12/2022