Santa Margherita Ligure, Villa Durazzo - 7 agosto - "Poesia in valigia": reading poetico

03/08/2023

Poesia in valigia è il titolo del reading poetico che si terrà lunedì 7 agosto, alle 17, nella tensostruttura di Villa Durazzo - Via San Francesco d'Assisi n. 3 a Santa Margherita Ligure.

L'iniziativa a cura di Serena Rossi e Elisabetta Oneto è stata organizzata dai Servizi bibliotecari del Comune di Santa Margherita Ligure, con il patrocinio de I presidi del libro Santa Margherita - Portofino.

Un incontro piacevole per leggere poesie note ed inedite di letteratura italiana e straniera, antica e contemporanea, da condividere insieme...

La partecipazione è aperta a tutti.
Info: Servizi bibliotecari del Comune di Santa Margherita Ligure Tel. 0185205453 -54

07/08/2023