Modalità di iscrizione ai Corsi Triennali di Istruzione e Formazione Professionale CNOS FAP-DON BOSCO

21/12/2018

Come ogni anno il CNOS FAP-DON BOSCO di GENOVA QUARTO organizza colloqui personalizzati di accoglienza per presentare alle Scuole Medie, alle famiglie, ai ragazzi le proprie attività di formazione e istruzione professionale finanziate dalla Regione Liguria, nei settori:
• Operatore Elettrico
• Operatore Alla Riparazione Dei Veicoli A Motore (Riparazioni parti e sistemi meccanici ed elettromeccanici del veicolo-Riparazioni di carrozzeria)

Gli incontri avverranno previo appuntamento con la Segreteria didattica al numero 010 0986378 dalle ore 8.30 alle ore 12.30 lunedì-venerdì.

Durante il colloquio:
- verranno illustrate le indicazioni della Regione Liguria circa le modalità di iscrizione ai corsi
- sottoscritta l’eventuale manifestazione di interesse all’iscrizione al corso
- redatto un profilo orientativo ad hoc da parte del Referente del Servizio Accoglienza Orientamento del CFP (SAO)

L'istituto è disponibile ad eventuali incontri organizzati di un nostro referente presso i Vostri Istituti.