PRESENTAZIONE DEL LIBRO "IL PONTE" - SORI (GE), Piazzetta dell'Oratorio di Sant'Erasmo venerdì 10 maggio ore 18.00

08/05/2019

La Biblioteca civica Italo Calvino del Comune di Sori (GE) è lieta di invitarvi:

Venerdi 10 Maggio alle ore 18:00 presso la Piazzetta dell’Oratorio di Sant’Erasmo alla presentazione del libro “Il Ponte”

Un’antologia curata da Emilia Marasco e da Nicolò De Mari per il Canneto Editore, con quarantatré racconti scritti (alcuni a quattro mani) da quarantacinque tra scrittori, giornalisti, uomini e donne di cultura genovesi e liguri.

Il ricavato delle vendite del libro sarà devoluto a due progetti a favore della Valpolcevera. Il primo a favore di una casa famiglia della Comunità di S. Egidio per gli anziani sfollati, onde evitarne il ricovero in istituto, ed il secondo per il rilancio della biblioteca Cervetto di Certosa e Rivarolo.

L’acquerello in copertina è opera del noto illustratore Nicola Magrin, raffigura il ponte Morandi così come dal 14 agosto 2018 lo vediamo.

La serata, alla presenza di Emilia Marasco, Annamaria Fassio, Eugenio Gardella, Arianna Destito, Cinzia Pennati e Laura Guglielmi, sarà introdotta dal Sindaco Paolo Pezzana.

Valeria D'Agata

PDF icon Locandina in pdf569.16 KB